cancelli

La CCCM realizza qualsiasi tipologia di infissi e serramenti, con lavorazioni artigianali del ferro, dell’acciaio e dei diversi metalli e vetri richiesti, prodotti su misura, in base alle esigenze e budget a disposizione, in modo da trovare la migliore formula sui prezzi dei cancelli.
Sicuramente se state cercando e avete deciso di far montare un cancello, sentite la necessità di proteggere i vostri spazi, per aumentare la sicurezza, vivere al meglio aumentando la qualità della vita nella quotidianità.

La CCCM produce direttamente nel laboratorio interno i cancelli nei diversi materiali e metalli; cancelli in ferro che possono essere pensati in monoblocco, cancelli a battenti per ville, case con giardino o condomini anche nella versione con motore automatico o cancelli ad ante e cancelli apribili, soluzione adatta alle situazioni in cui, per motivi di spazio o estetica, non è possibile utilizzare un cancello scorrevole.
I cancelli sono costruiti per durare nel tempo e per resistere agli agenti atmosferici: sole, vento, neve, grandine e soprattutto pioggia devono poter passare senza modificare la struttura dei cancelli. La ruggine è sicuramente il nemico numero uno; ecco perché eseguiamo una verniciatura a caldo e una zincatura per proteggere dalla corrosione dell’acqua cancelli scorrevoli, cancelli in ferro, cancelli in ferro battuto, cancelli a battente, cancelli a ante, cancelli automatici, cancelli apribili e cancelli estensibili.
Su richiesta vengono forgiati cancelli in ferro e cancelli in ferro battuto scegliendo tra le possibili decorazioni e forme artistiche e su proposta del cliente è possibile realizzare cancelli su misura ispirati da disegni o da modelli forniti.